lunedì 25 febbraio 2013

A BAND OF ORCS


Formazione
Gronk! - Basso
Oog Skullbasher - Batteria
Hulg ElfR.I.P.per - Chitarre
Gogog Bloodthroat - Voce
Cretos Filthgrinder - Chitarra


Buono pomeriggio Mastro Orco, la mia prima domanda è: chi diavolo ha avuto l'idea di tirare su una Banda di Orchi?

Gronk!: Madre Caos? Grimp L'Oribile? Gzoroth? Noi è sempre stato gruppo guerriero di Hirntodia, tribù di Ascia Insanguinata. Noi aveva appena finito di aggiungere teste a mucchio, incluso re, quando luce accecante ha risucchiati in Vortice e ha sputati in salotto di ometti che gioca Dungeons & Dragons. Noi li ha squartati. Poi noi ha sentito continuo suono di meravigliosa bellezza da piano di sopra. Slayer! Noi ha corso sopra scale e trova Jed che ascolta "Raining Blood". Noi ha promesso di risparmiare lui se lui insegna noi come fare quello. Così noi diventati bardi di Gzoroth. Noi ha preso chitarra ascia così come ascia di guerra. Poi noi scopre: Grimp L'Oribile, lui folletto, fa scherzo a noi con viaggio dimensionale. Lui scopre bambini che gioca a Dungeons & Dragons. Loro ha cosa che chiama "Random Encounter Table". Grimp L'Oribile crede divertente evocare prossimo mostro di Random Encounter Table. Prossimo mostro è A Band Of Orcs. Ha fatto incantesimo dimensionale per evocare A Band Of Orcs per scherzo. Ha preso noi! Ha anche visto potenziale quando noi ha offerto di risparmiare Jed per imparare magia che voi chiama Metal. Grimp L'Oribile diventa manager di gruppo, evoca elementale terra per costruire Orc Tower in Vortice di Montagne di Santa Cruz e rinchiude noi per imparare heavy metal con Jed. Quindi, io pensa, idea è di Grimp L'Oribile, che comporta così per volontà di caos di divino Gzoroth/Madre Caos...


Metterò a rischio la mia vita provocando un mostro, ma... La gente non potrebbe trovare un po' "trendy" un'altra band mascherata (nonostante voi non suoniate nu metal come quei tizi dell'Iowa né hard rock come quegli altri dalla Finlandia e abbiate un vostro "lore")?

E ometti non trova che bracciali neri e puntuti, magliette nere con disegno cattivo e capelli lunghi o rasati trendy? Come uniforme? Voi ometti manca auto riflessione e chiama noi mostri eh? Ecco perchè voi Dominati da TV e autorità. Voi più zombie di Hulg. E poi quale maschera? Tu dice noi brutti? Vero! Noi brutti e tutte donne di ometti sa "Brutto è Sexy"!


Siete molto attivi sul fronte promozionale: gadget, profili internet, uscite digitali e via dicendo... Non è molto "orchesco", no? Come mai avete deciso di tenere un profilo così alto? Ha qualcosa a che fare coi vostri piani di dominio sul mondo degli uomini?

Oh, sì, non molto orchesco. Ecco perchè noi ha schiavi che fa quello. Scrivere con tastiera molto difficile con dita di mostro. Noi ha compiti da svolgere per tribù di Ascia Insanguinata a Hirntodia, e noi spende tanterrimo tempo a casa per distruggere elfi e giganti e placare grande drago divino Gzoroth. Lasciamo schiavi ometti e servi a controllare la magia chiamata Internet. Noi inizia invasione con la mente e va avanti così finchè Gzoroth ordina di iniziare Dominio. Tutte invasioni iniziano con mente.


Finalmente avete rilasciato il vostro album d'esordio: dopo qualche mese, qual è la vostra opinione a riguardo? Siete soddisfatti? Avete rimpianti? Quante persone sono morte durante i lavori di preparazione?

Noi piace nostra storia con cui presenta, sì, molto soddisfatti ["Adding Heads To The Pile" è un concept sulla storia della band, NdA]! Noi contenti che lavora con Stregone Audio Juan Urteaga. Lui lavorato su "Unto The Locust" di Machine Head e "Dark Roots Of Earth" di Testament. Buono per orchi che fino sette anni fa non suonava nemmeno strumenti. Eccetto Cretos, lui è tipo emo-orco, mai felice finché Hulg non prova a uccidere lui e invece fulminato se stesso. Ma questo tanto tempo fa. Non sicuro di quanti ometti muore, ma probabile che più muore in fabbriche che fa plastica e carta per CD, o in guerra per sangue di terra, per fare funzionare fabbriche. Ma noi no bravi con matematica, noi non sa...


Come mai l'autoproduzione? È stata una scelta o una soluzione forzata? Non è che nessuno voleva avere a che fare con voi a causa del rinomato tanfo emanato dagli orchi?

Sì! Tu fa centro e colpito elfo in testa! Molte etichette di ometti spaventate che noi impuzza registrazioni e non vuole avere a che fare con noi. Itchy Music distribuisce nostri racconti di musica una volta che noi li ha preparati. Orchi fa ciò che orchi sa fare. Ometti fa ciò che ometti sa fare. Noi risparmia qualcuno quando Dominio arriva, infilza altri. E tu, ometto, tu è risparmiato o infilzato, hmmm?


Nella recensione ho accennato allo S.C.U.M. Fest, e sono sempre molto curioso riguardo l'underground: ci sono metallari dalle vostre parti? Solitamente la Monterey Bay non è molto famosa per la propria musica estrema. Voi Orchi preferite surfare sulle onde del Pacifico piuttosto che fare casino con i ragazzi della Bay Area?

Sorpresa ometti! Non grande tribù metallica, ma forte! S.C.U.M. Fest regna. Piace abbastanza anche a polizia... tre volte venuti, ma mai fatto chiudere. Noi non capisce perchè ometti lavora per finta carta invece che vero oro. Noi orchi mercenari di Hirntodia, noi accetta solo oro se deve viaggiare. Promoters di Bay Area, soprattutto di Los Angeles, prova a pagare noi in carta o non pagare del tutto. Cosa?!?! Solo schiavi lavora per niente. Noi vuole oro! Perchè voi umani accetta inutile carta? E voi pensa noi stupidi. Voi cade preda di più vecchio trucco di illusione di reame, che infidi cavalieri inizia tanto tempo fa. Carro di battaglia non muove da solo. Carro di battaglia muove con sangue di terra e sangue di terra costa oro. O forse noi semplicemente troppo troppo impegnati a surfare per volontà di Gzoroth [ride]!


Facciamo un po' di filosofia: qual è la vostra opinione del mercato musicale in questi tempi duri? Supporti digitali, gente che non compra più i dischi, giovani che ascoltano "merdacore" e via dicendo. Al vostro mucchio di teste aggiungereste quella di chi? E soprattutto, gli Orchi sentono la crisi?

[Ride] Sì, noi crisi è non capire perchè ometti non pretende oro, argento, pollo, manzo o schiavi per servizio, o altre cose, abbiamo già detto. A Hirntodia, tu prova a pagare guerriero con carta e lui aggiunge tua testa al mucchio, sicuro. Carta neanche brucia abbastanza per buon falò dove arrostire elfo. Inutile. Per racconti di musica... noi piace avere vinile o CD in artigli, ma noi non così stupidi da non capire che ometti piace cose vuote come file digitali. Così, anche noi fa cose vuote. Noi pensa che "crowdsourcing" come Indiegogo e Kickstarter è bene, perchè costringe ometti a pagare per musica invece che prenderla senza dare oro in cambio. Etichette possono solo dare a band di ometti contratti schifosi perchè ometti rubano musica, ma Stregoni Audio deve essere pagati, ed etichette vogliono loro oro indietro, quindi cosa fare? Racconti di musica non si fa da soli. Racconti di musica ha bisogno di mani e orecchie e occhi che dà loro forma. Proprietari di mani e orecchie e occhi ha bisogno di mangiare per stare vivi, ma nessun ometto è più capace di cacciare, quindi ha bisogno di oro o di finti soldi di carta per comprare merda da mangiare. E noi intende merda. Voi ometti mangia merda, sapete? Non cibo naturale e forte, merda. Magica, innaturale merda. Comunque c'è altro modo di vedere. Racconti di musica rubati diffondono parola di venuta di Orchi. Forse ometti non ascoltano metal di orchi se non ruba? Magari se non compra musica ometti compra magliette, va a razzie e concerti, compra adesivi, toppe e altre cose. Quelle cose non facili da prendere in digitale. Noi farà ciò che deve senza riguardo di ciò che stupidi ometti fa. Se ometti compra, bene. Se ometti non compra, bene. Se noi trova buona etichetta alleata bene, se no, bene. Noi se ne frega. A noi sta bene avere Itchy Music che distribuisce cose vuote digitali a orecchie di ometti. Vostra è scelta se essere risparmiati o infilzati quando Dominio arriva. Noi fa sempre ciò che orchi fa. Per ciò che giovani ometti ascolta... noi se ne frega finchè ometti ascolta noi [ride]! Perchè noi dovrebbe interessare le schifezze che ometti si infila nelle orecchie? Bando alle schifezze! Hail Gzoroth!!!!


Avete intenzione di venire in Italia? Se volete conquistare il mondo, dovrete passare dall'Europa prima o poi... Potrei darvi una lista di gente di cui sbarazzarvi, per cominciare.

Ha! Bene, manda lista a nostro covo heavy metal (www.abandoforcs.com) e noi considera aggiungere loro testa a mucchio quando noi è in Europa. Noi sa che non tutti ometti è spaventati da orchi, e presto o tardi qualche ometto vorrà aiutare orchi con tour mondiale. Hail Gzoroth! Ma noi non può dire quando ora. Noi sarà felice di conquistare vostro miserabile regno di uomini quando Gzoroth ci richiamerà!


Avete dei progetti paralleli o siete mostri a tempo pieno?

Noi è Maestri della Guerra di tribù di Ascia Insanguinata a Hirntodia. Noi occupa di grandi problemi e crea concept di "Adding Heads To The Pile" che parla di questo, poi noi occupa di questioni di luna in luna in nostra terra. Noi deve gestire questioni di tribù a tempo pieno — Tribù di Ascia Insanguinata è più grande Tribù di Orchi di Hirntodia ora — ma noi pronti a invadere questo reame terra quando Gzoroth dice via! Hail Gzoroth!


Qualche band la cui testa risparmiereste? Cioè cosa ascoltate abitualmente, senza cui non potreste vivere?

Insieme noi risparmia tanterrimi gruppi: Slayer, Sabbath, Maiden, Priest, Satyricon, Suffocation, Opeth, Meshuggah, Testament, Behemoth, Graveyard, Amon Amarth, Dimmu Borgir, Machine Head, Cannibal Corpse, Goatwhore, ArnoCorps, Exmortus, Sothis, Wolves In The Throne Room, Oak Pantheon, Fiends at Feast, Dethklok, Gojira, Deeds Of Flesh, Neurosis, ancora e ancora e ancora e ancora, noi risparmia anche Slipknot, per tua umiliazione [ride]! Noi risparmia anche tanterrime formazioni punk rock.


Il mondo è vostro. Gli umani piangono sulle loro carni devastate, e voi sedete sul trono della Terra. E poi? La prima cosa che fareste?

Trova 'ltro reame da conquistare [ride]! Dopo che noi ha festeggiato su teschi di ometti conquistati.


Ok, ho seccato abbastanza, potete tornare a qualunque lurida occupazione vi tenesse impegnati. Solo, siate educati e dite le vostre ultime parole a quei poveri, condannati esseri umani che hanno resistito per tutta l'intervista e ci stanno ancora leggendo. Hail Gzoroth!

Pensate questo... voi sarà risparmiati o infilzati quando Dominio arriva? Hail Gzoroth!

Aristocrazia Webzine © 2008. Design by :Yanku Templates Sponsored by: Tutorial87 Commentcute