lunedì 3 settembre 2012

SIX BREW BANTHA - Six Brew Bantha


Informazioni
Artista: Six Brew Bantha
Titolo: Six Brew Bantha
Anno: 2012
Etichetta: Autoprodotto
Contatti: sixbrewbantha.bandcamp.com - sixbrewbantha[at]gmail.com
Autore: ticino1

Tracklist
1. Perpetual Debt
2. Violence Fuels Hatred
3. North Fucking Korea
4. Fisgard Block Party
5. Governmentality
6. Prolong The Program
7. Faceless Power
8. Blank Expression
9. Will Of The Sane
10. From Vice To Crutch
11. Conquering Mind
12. Media's Portrayal
13. Destructive Energies
14. Anti-Music
15. Led To Slaughter
16. Brought Up Bitter
17. Humanufactured

DURATA: 21:46

Il British Columbia è il forziere contenente alcuni dei giacimenti fossiliferi più importanti che documentano l’evoluzione sul nostro pianeta. I Six Brew Bantha preferiscono gli strumenti musicali al martello da geologo; sapete però che cosa hanno in comune queste due cose? Entrambe sono perfettamente adatte a pestare.

Questi signori canadesi pestano eccome. Testi critici pieni di rabbia, scale che spaziano dal grind classico al punk, dal buon vecchio hardcore al math… non temete la noia: i Six Brew Bantha la scacceranno. Ideali, ma che ideali avete? Quelli degli altri o i vostri? Siete religiosi o vivete il vostro credo tanto perché qualcuno ve l’ha imposto? Sono tutte domande che vi saranno poste. Passerete l’esame?

Una voce secca, rauca e incazzata v’investe con protesta, provocazione, rabbia, violenza e astio. A volte se non si riesce a cambiare la società o tutto quello che ci circonda, lo sfogo è la terapia migliore per non impazzire completamente.

Non importa se voi ascoltiate punk, metal, grind o hardcore. Assaggiate l’offerta dei Six Brew Bantha. Sono convinto che molti di voi saranno soddisfatti dal boccone provato.

Aristocrazia Webzine © 2008. Design by :Yanku Templates Sponsored by: Tutorial87 Commentcute