lunedì 10 settembre 2012

AGAINST HUMAN PLAGUE - Demo 2012

Informazioni
Gruppo: Against Human Plague
Titolo: Demo 2012
Anno: 2012
Provenienza: Polonia
Etichetta: Autoprodotto
Contatti: myspace.com/ahphorde - runenstein-records@web.de
Autore: Akh.

Tracklist
1. Homines In Igne Mori
2. Dungeon Of Rotting Corpes
3. RITUAL

DURATA: 13.55

Da una costola dei folli Illness nascono gli A.H.P. per mano di Gulnar, il demo in questione ci pone immediatamente davanti ad un progetto Post B.M. con forti dosi di Dark Ambient scuro e minimale dalle tinte desolanti e apocalittiche dove echi lontani parlano di putredine e morte (come nel caso di "Dungeon Of Rotting Corpes"), mentre la seguente "Ritual" risulta ulteriormente dilatata e straniante. Come spesso succede è difficile orientarsi in un demo di questo tipo, in quanto i due generi sono scissi in maniera netta nei brani.

La valutazione metallica rimane in attesa in quanto solamente l'iniziale "Homines In Igne Mori" rappresenta un episodio valido in tal senso con le sue dissonanze e le sue scorribande a base di chitarra distorta e drum machine tipicamente impostati nel filone Post B.M. che definisce un buon potenziale da sfruttare e valutare per il prossimo futuro. Il demo valutato nel suo insieme nichilista già possiede una discreta personalità e veicola un messaggio tetro e riottoso nei confronti del genere umano, ciò è un ottimo inizio per il genere proposto.

Le premesse possono essere interessanti, le basi sono sicuramente solide come dimostra il corpus principale degli Illness, la degenerazione è applicata, officiata da una base di acredine e follia distruttiva; non ci resta che attendere questi A.H.P. su lunghezze più durature per dare conferma sul valore intrinseco del progetto, nel frattempo se adorate questo tipo di suoni e la sua natura puramente underground dategli una prova d'ascolto, magari colpirà anche voi.

La Polonia sta costruendo un'altra freccia da utilizzare per la conquista del trono antiumano...

Aristocrazia Webzine © 2008. Design by :Yanku Templates Sponsored by: Tutorial87 Commentcute