martedì 1 dicembre 2009

LAND OF HATE - Gener(H)ate


Informazioni
Gruppo: Land Of Hate
Anno: 2006
Etichetta: Self Released
Autore: Mourning

Tracklist:
1. Gener(h)ate
2. Antination-Antiwar
3. Sudden Perversion
4. Raped Years
5. Bloodshed (Live)

DURATA : 16:59

Nel sud della nostra cara penisola una fra le regioni più attive è sicuramente la Calabria che presenta buone realtà misconosciute ai più: è di una di esse che mi accingo a scrivere.
Questa giovane band ha preso forma nel 2006 con la sana e pura voglia di suonare del semplice e a molti caro Thrash/Death senza troppi fronzoli.
Ci troviamo dinanzi ad un lavoro secco e diretto dove l’obiettivo è quello di arrivare al cuore di chi ama l’old school del genere.
Il riffing aggressivo e molto compatto riesce ad esser incisivo al punto giusto accennando anche rallentamenti senza però far diminuire la tensione interna alle canzoni.
Le basi sono lineari e corpose, si sente che non vi è minimo interesse alla ricerca, ma solo l’intento di creare un bell’attacco frontale.
Altro punto a loro favore è la buona vocalità del singer, che si dimostra espressivo e partecipativo rendendo al meglio soprattutto in quelli che reputo i capitoli migliori della demo “Anti Nation-Anti War” e “Sudden Perversion”.
Insomma, se vi capitasse sottomano l’operato di questi ragazzi, dategli un ascolto in attesa che venga data alla luce la creatura completa.

Aristocrazia Webzine © 2008. Design by :Yanku Templates Sponsored by: Tutorial87 Commentcute