venerdì 4 dicembre 2009

IMPALED BITCH - Tumor For Dinner





Informazioni
Gruppo: Impaled Bitch
Anno: 2009
Etichetta: Self Released
Autore: Mourning

Tracklist
1.No War No Profit
2.Radioactivity
3.I’m Tumor
4.Extinguing Humanity
5.What A Wonderful Cum (Bonus Track)

DURATA: 8:07



La band degli Impaled Bitch nata come trio dopo un breve periodo è passata da un duo ad un solo project che vede come unico compositore ed esecutore Soso.
La proposta è un brutal death metal fortemente influenzato dal grind più caciarone e dedito ad uno stile gore che nel complesso non è per nulla male.
Gli otto minuti durata complessiva di questo “Tumor Dinner” sono piacevoli ed anche ben suonati per quanto riguarda il basso e la chitarra, la batteria è una drum machine non fa storcere il naso, sicuramente rende un po’ fredda e meccanica la base ma se pensate che gente come i Mortician e i Putrid Pile c’hanno costruito una carriera perchè porsi troppo il problema?.
Insieme ai quattro brani che formano il lavoro troviamo in veste di bonus track una curiosa cover del celebre brano di Louis Armstrong “What A Wonderful World” divenuta “What A Wonderful Cum” delirante e spassosa, un po’ come la “Stayin’ Alive” dei Bee Gees versione “Dead Infection”.
Ascolto disimpegnato, non trascendentale, di sicuro l’apporto di un batterista in carne ed ossa gioverebbe (non poco) alla causa di Soso che dal canto suo non è privo di buone idee, da riascoltare in futuro augurandogli magari di trovare ciò che manca.

Aristocrazia Webzine © 2008. Design by :Yanku Templates Sponsored by: Tutorial87 Commentcute